Ho vinto il set della Mulino Bianco, sapete dirmi se vogliono lo scontrino?? Il set è (macchina del caffè, bollitore, frullatore)?

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo, serve il documento d'acquisto - qui tutte le informazioni: https://www.mulinobianco.it/promozioni/vinci-il-bu...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    ....caricare l’immagine del documento di acquisto “scontrino parlante” (fronte e, se necessario, anche il retro)...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.