Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 mesi fa

Lavate le scatolette di tonno prima di buttarle?

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ma anche no

    ma anche no ma anche no

    ma anche no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Questi sono i primi segni di una patologia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    No, mai fatto sinceramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    no...........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Lavare semmai no io le schiaquo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Nah, tanto sempre devo buttarle...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    7 mesi fa

    Vanno solo sciacquate e buttate nel contenitore per il vetro, lo faccio sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Io le sciacquo abbondantemente con acqua prima di buttarle, per tentare di riurre successivi odori e richiami per insetti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Non faccio la differenziata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Non ne vedo il motivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    No perché faccio già io piazza pulita lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.