Ma voi ci credete alla bontà umana?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Sono italiano ed in quanto tale, dovrei essere omertoso riguardo a quello che stiamo vivendo oggi, come italiani, tuttavia per una volta non posso che essere trasparente e mostrare l'Italia per quello che è: corruzione, raccomandazione, truffa e odio verso i più deboli ed onesti lavoratori.

Credi ancora nella bontà umana?

• Anonimo
    5 mesi fa

Io sono buono più con gli altri che con me stesso, ma ucciderei a sangue freddo i criminali che rovinano il sistema per proprio interesse. Se tutti avessero questa mentalità, mettendola in pratica, si renderebbe il mondo un posto migliore.

• Anonimo
    5 mesi fa

no.......................

• 6 mesi fa

Credo ci siano poche persone buone che pensano agli altri, ma se si vuole percorrere questa strada bisogna essere disposti ad essere continuamente calpestati e usati... Passata la festa, gabbato lo santo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Più o meno come credo alla bontà d'animo della criminale della sea watch!

• Certo. Sono convinto della sua esistenza.

• Shaka
    Lv 5
    6 mesi fa

Ritengo che certe persone abbiano una bontà d'animo e un altruismo innato, il mondo ne è pieno di esempi, da madre Teresa a Don Pino Puglisi e tanti altri, ovviamente esistono persone dall'indole malvagia, e purtroppo anche di quelle è pieno il mondo

• Anonimo
    5 mesi fa

Hhjjjhhhhjkhhkkkjhhkjhggggju

• Paolo
    Lv 5
    5 mesi fa

L'essere umano si differenzia dagli animali perchè ha una coscienza,con valori e principi che mette in pratica in ogni istante della sua vita Ha il bene ed il male nell'animo quindi nel suo discernimento a volte prevale uno o l'altro, quindi la bontà fa parte dei valori sani di ogni individuo ma non bisogna confonderla con l'essere fessi o ingenui in talune circostanze.

• 6 mesi fa

Certo che si fa a me la storia e costituzione di un tempo di una donna che si fa a me la storia e costituzione di un tempo di Loredana Bertè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.