Il liberalismo è superato. Sei d'accordo con Putin?

Aggiornamento:

Putin: Il liberalismo è obsoleto.

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì, in modo incondizionato. Ma poi basta vedere e sentire i sinistri-comunistoidi pdoti italioti che cianciano di liberismo(e quindi di liberalismo…che di libero mercato non hanno mai capito un kakkio), per convincersi che ormai l'originario liberalismo è una concezione superata, perché anacronistica. Ovvero fuori da ogni logica economica socio-politica..

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Per me è putin ad essere superato, che se ne andasse a ..........

  • 5 mesi fa

    Lo diceva anche Mussolini.

  • 5 mesi fa

    No, non è superato. Ma sarebbe auspicabile superarlo al più presto. Zio Vlad ci sta mostrando la strada.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non credo proprio sia superato.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.