se vedessi una persona che si sente male, cadendo per terra, e anche per uno svenimento, anche per il troppo caldo, correresti per...?

Aggiornamento:

andare in suo aiuto. Per soccorrerlo e per stargli vicino? Chiunque esso sia.

Aggiornamento 2:

ti è mai successo di vederli con i tuoi stessi occhi?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Chiamo il 118, questo è il massimo che posso fare.

• Dario
    Lv 7
    6 mesi fa

Se non sei un medico o un esperto soccorritore meglio ti limiti a chiamare il 118!!!

• 6 mesi fa

Certo, correrei e vedrei come sta, e in caso chiamerei un'ambulanza

• 4 mesi fa

Io chiamerei l'ambulanza. Non farei la respirazione bocca a bocca, neanche se fossi capace. Dicono che si rischia di prendere alcune malattie. In ogni caso, non abbandonerei mai una persona che sta male, starei lì fino all'arrivo dell'ambulanza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Dipende. E' capitato che svenisse una signora seduta davanti a me, ma è stata subito sorretta dal marito e attorniata da 4-5 persone, quindi a quale scopo intervenire anch'io? Poi ovvio che se c'è uno che sta male e si sta più vicini si è i primi a vedere come sta, ma poi meglio chiamare il 118

• Il tuo intervento sarebbe stato utile per allontanare tutti lasciando due persone nel soccorso mentre si parlava col 118...

• Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

A me è successo una volta, ho chiamato il 118, poi ho aspettato l'ambulanza e ho spiegato quello che avevo visto.

• 6 mesi fa

subito il 911 e grido:"c'è un dottore?!" :))

• 6 mesi fa

Dargli il colpo di grazia

• Anonimo
    6 mesi fa

No, chiunque esso sia no, questo no. Ad esempio, se è qualcuno a cui piace questo caldo, lo lascerei crepare, per fare un esempio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.