Mirabilandia , urgente domenica vado con un amico secondo voi sul katon ci fanno stare solo in due al centro di una fila da 4 aiuto urge❤️?

5 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, dipende dalla gente.. Se vai di domenica con molta probabilità ci saranno tante persone e di conseguenza è difficile (per non dire impossibile) che "sprechino" due posti per fare stare in una fila solamente voi due!

    Di conseguenza ti direi di no!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    .....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    8 mesi fa

    Si chiama Katun veramente! Ci andai, anche sul Sierra Tonante che se non ricordo male hanno tolto! Comunque non sei tu a decidere il posto, l'operatore che vi fa sedere deve riempire i 4 posti e non credo vi faccia sedere soli in due al centro!

    • Un errore grammaticale non ha mai ucciso nessuno grazie lo stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Nnnnhnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    !??!!???!?!?!??!??!!??!??!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.