Thonoman ha chiesto in Politica e governoPolitici · 7 mesi fa

A Bibbiano, Italia, Reggio Emilia, toglievano bimbi sani a genitori innocenti solo per denaro. Il PD tace ma era coinvolto.?

si parla di Carola ma nulla su queste famiglie italiane distrutte solo per profitto personale. E' uno schifo

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    No non è esatto, gli inquirenti sospettano una matrice ideologica, e questo rende la cosa ancora più vomitevole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anche la storia dei pedofili del forteto di firenze, tutti amici e simpatizzanti ed iscritti del pd, era roba da scandalo ma la stampa che è tutta di sinistra seleziona efficacemente le notizie che è bene non divulgare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    pedofilia, stupri, mafia, traffico di esseri umani, tutte cose molto ''normali'' e comuni nella sinistra italiota

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Guardate quel pedofilo drogato di Turbogay che difende pedofili e stupratori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Nel frattempo, all'interno del PD ci si sta preparando per la terza guerra mondiale tra Zingaretti, Renzi, Martina, Giacchetti, Minniti, Calenda, Boschi tra alleanze varie e tradimenti. Bel partito, eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ci sono due cose schifose in questa faccenda.

    La faccenda in sé, che marciscano in galera, e lo squallido sciacallaggio politico di una destra che diventa ogni giorno più becera nella sua propaganda.

    • ma che siano del PD mio caro è vero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.