Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 mesi fa

Qual è la cosa più utile, o bella o geniale che abbiate mai comprato online su un sito cinese come Wish, AliExpress, Alibaba ecc.?

5 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    vaporizzatore di Olio da cucina, l'ideale per i condimenti leggeri senza sprechi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    io su wish un portaombrelli molto utile e carino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Su un sito mussulcazzo come alì babà non compro proprio nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    mai e poi mai mi affiderei a quei siti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Un portachiavi keysmart

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.