jhony ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 mesi fa

come scaricare windows 10 senza pagare?

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Puoi scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale della Microsoft:

    https://www.microsoft.com/it-it/software-download/...

    Puoi scegliere tra aggiornare il sistema operativo attuale o scaricare l'immagine .iso per utilizzarla in un secondo momento, con la possibilità di creare un supporto esterno di avvio, ad esempio una chiavetta USB.

    Tieni presente che questa è una versione di prova che dura 30 giorni, dopo di che dovrai acquistare una licenza Windows.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • El Raffo
      Lv 7
      8 mesi faSegnala

      Come ti ho scritto, la prova dura 30 giorni, poi devi comprare una licenza e attivarlo. Tutti i "trucchi" per usare Windows 10 completo gratuitamente, sono illegali, quindi non se ne può parlare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Dovresti trovare il file .iso e trasferirlo su una chiavetta o su un cd con un programma apposito. Se vai su youtube potresti trovare qualche tutorial ma non ti garantisco del tutto la sicurezza da virus. Ho il file iso da qualche parte, te lo riesco a passare se mi dai qualche giorno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Qui non si puó dire, ma lo diró ugualmente, scarica dal sito il file e poi scegli se creare un supporto esterno o se aggiornare poi devi cercare su google una crack

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Scarica da qui ci sono tutte le versioni dalla Home edition alla enterprise: http://stfly.io/gw8icoD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Su Amazon trovi la licenza a 4,50€

    Perchè devi scaricarlo illegalmente quando puoi prenderlo a soli 4€?

    https://amzn.to/2XgX7kM

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    grazie El Raffo

    . ma non posso averlo per sempre questa prova ? sai qualche trucco ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.