Un giovane che ha partecipato ad ogni inziativa contro la guerra in Afghanistan si può definire un eroe di guerra?

6 risposte

Classificazione
  • Piero
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Caso mai è un eroe della pace o della non sudditanza ai terroristi yankee.

    • Piero
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

      grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    No, è un pacifista. Un eroe di guerra è colui che la guerra l'ha combattuta in prima persona sui campi di battaglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Hjklkkeodifososlakzk

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Se non ha partecipato ai combattimenti, non direi proprio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Direi che è un c0gli0ne, non un eroe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    tipo: sciopero della nutella ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.