promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 11 mesi fa

che palle queste nuove leggi che obbligano i padroni di casa a mettere a norma tutti gli impianti per poterle affittare...?

mio padre ha ereditato dai suoi un appartamento 5 anni fa, abbiamo provato a metterlo in vendita e siamo sicuri che prima della crisi valesse 105.000 /*110.000 euro.. Adesso c'è ne vogliono dare solo 60.000.. Ed erano venuti solo dei pakistani o albanesi del caxxo che hanno anche avuto il coraggio di fare gli schizzinosi proprio loro che vivono nella m...... Dicevano che il palazzo è vecchio e brutto, che non c'è il salvavita in casa, che c'è il boiler che per farsi la doccia con acqua calda bisogna aspettare 3 ore e bla bla bla... Vabbe decidiamo di farlo in affitto ci obbligano a rifare l'impianto elettrico e mettere un salvavita nell appartamento, perché l'edificio è del 1960... A me sembra un palazzo normalissimo e l'appartamento è di 90 mq odio questi beduini che fanno tanto gli schizzinosi che al loro paese manco hanno l'acqua corrente. In più mio padre avrebbe voluto affittarlo almeno a 600 euro, si è andato informare e gli han detto che può affittarlo solo a 380 (dico scherziamo???) perché se lo affitta più caro lo sanzionano e lo tassano sulla plusvalenza... Che leggi del caxxo e che italia del caxxo.

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Risposta preferita

Uno deve essere tanto, ma tanto deficiente per acquistare o affittare una casa del genere.

Quanto imposto dalle leggi, e' ben al di sotto del minimo della decenza.

Un appartamento di 90 mq deve avere:

2 bagni. Uno con la vasca da bagno e uno col box doccia

Box per auto con serranda telecomandata

Finestre isolanti a doppio vetro

Impianto di riscaldamento con distribuzione di acqua calda istantanea in tutti i rubinetti.

Porta blindata antiscasso

Impianto elettrico con distribuzione internet e tv in tutte le stanze

Impianto di aria condizionata

Isolamento a cappotto senza tracce di muffa

Zanzariere in tutte le finestre

Caldaia a condensazione o a pompa di calore

Ascensore

Il salvavita, assolutamente indispensabile e obbligatorio in tutto il mondo, e' davvero ben poca cosa.

(Costa ben 25 Euro)

Ps. aspetta ancora un po ed e' gia' bello se ne prendi 30 mila ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

Mamma mia che palazzaccio, io manco morto lì

Fonte/i: sono rumeno
  • Anonimo
    11 mesi fa

Che lurida topaia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.