Perchè venite tradite e ci state ancora?

10 risposte

Classificazione
  • Perchè quando non sono tradite si annoiano e mandano a stracàgare il babbeo che le tratta bene. È tutta una questione di emozioni ,di brio ,di trasgressione...e la donna si sà ,è maiala inside!

• 3 mesi fa

Ma chi te l'ha detto? Per me sarebbe intollerabile.

• 5 mesi fa

masochismo.....

• Anonimo
    5 mesi fa

x soldi.....................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

ma non esiste, se mi tradisci fuori dalle palle e pure anche veloce!

• -
    Lv 4
    5 mesi fa

Purtroppo è un mio difetto. Riuscire a non portare rancore, ma non riuscire a perdonare effettivamente nei fatti.

Forse la mia assenza di rancore, è dovuta proprio al fatto che per me la persona perde di rilevanza.. in tutti gli aspetti che può rappresentare.

A volte ho continuato a mantenere un'amicizia o una relazione, in nome del mio bene, e di quello che c'era, e dal fatto che tento sempre di giustificare e comprendere le motivazioni che hanno spinto ad agire in un determinato modo.. anche se poi, inevitabilmente, è terminato tutto ugualmente.

# Tradire l'ho inteso in senso più ampio

• ci ho pensato anche io senza mai farlo

• Ludo
    Lv 7
    5 mesi fa

Che diavolo dici bro?

• ho tradito la mia ragazza di 28 anni e sono stato con una di 19 anni

• Perché è nella natura umana scegliere di rifare gli stessi percorsi che si conoscono. Anche e purtroppo quelli che portano a rifare degli errori se abbiamo già sbagliato in precedenza. Vale sia per lei sia per lui, nessuno ne è escluso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.