Il tradimento lo perdonate? Avete mai perdonato o siete stati perdonati?

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Chi tradisce a me, ha perso l'opportunità

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

molti tradiscono con la scusa del "eravamo in crisi" e quindi ti incastrano diciamo...parlo degli uomini,perchè io da donna non ho mai tradito poi le altre cavoli loro.

• 8 mesi fa

no, non lo perdono, o meglio posso anche perdonare, ma con me la persona ha chiuso, non avrei mai più fiducia in lei.

• 8 mesi fa

Mia madre ha tradito mio padre e lui lo ha scoperto tramite mio zio. Non ha perdonato, ma per il mio bene, per non destabilizzarmi visto che sto studiando, ci sta passando sopra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se ti tradisce c'è una motivazione e la dovresti cercare, non chiedendola al compagno direttamente ma cercando di capire i segnali che hanno iniziato ad allontanarvi.

• 8 mesi fa

Una volta ho perdonato, o meglio, l'ho scoperto da sola spulciando nel suo telefono perché avevo un presentimento, e tac beccato. Sono stata molto stupida perché a lui non ho detto nulla, e ho continuato la relazione con questo pensiero in testa. Ero piccolina, innamorata. Ma ora come ora, non perdono. E se facessi io una cosa del genere spero che l'altro non mi perdoni perché sarebbe un deficiente. In un rapporto ci deve essere onesta, fiducia, sincerità. Stop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.