Come creare un email?

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Visto che hai fatto una domanda su Answers, significa che hai un account Yahoo attivo con relativo indirizzo email già abilitato.

Inoltre, se hai uno smartphone o tablet Android, sicuramente avrai dovuto creare un account Google con annesso indirizzo email su Gmail.

Oltre a ciò, se hai mai usato OneDrive o se hai un PC con Windows 10 con utente registrato avrai sicuramente un indirizzo email Outlook.

Senza contare che chi ha l'ADSL di Telecom ha anche un indirizzo email attivo su Alice.

Come vedi, probabilmente avrai più di un indirizzo email attivo.

• 4 mesi fa

Se hai Yahoo c'è l'hai già un e mail

• 4 mesi fa

Ciao,

contattami su Facebook (Maurizio Generosi) e ti spiego come fare appena posso

Fonte/i: Studente al primo anno di Programmazione
  • 4 mesi fa

su google che te lo consiglio clicca gmail e poi clicca crea un'account e segui le istruzioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Vai sul sito o sull'app per le mail, clicchi su "scrivi messaggio" o "nuova email" (a seconda dal sito"), inserisci destinatario, oggetto e contenuto e voilà.

• 4 mesi fa

qui c'è la guida http://evassmat.com/ctLB

• 4 mesi fa

Io ti consiglio Gmail.

basta andare a questo link

https://accounts.google.com/signup/v2/webcreateacc...

e seguire le istruzioni :)

• Se intendi l’indirizzo e-mail è facile. Basta scegliere con cosa lo vuoi creare (Gmail-Alice- Libero-Hotmail ecc) io ti consiglio LIBERO MAIL, la registrazione è semplice, io infatti ho la mail con LIBERO. Vai su Google e scrivi LIBERO MAIL REGISTRAZIONE, inserisci i campi richiesti, imposta la password ed il gioco è fatto ☑️ Quando dovrai accedere , scrivi su google LIBERO LOGIN , apri la pagina inserisci la mail che ti sei creato , la tua password ed entri nella tua casella di posta elettronica.. ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.