Cine Sony entrate?

Sabato sarà l'ultimo giorno di cine Sony, (canale 55) al suo posto su canale 66, cambierà di nuovo la numerazione diciamo, ci sarà Italia 2.. (Ora su 120) Perché levare un canale dedicato ai film? infatti faranno un nuovo canale di musica, ci sarà un altra radio se non sbaglio.. Bha

6 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Ahah "perché levare un canale dedicato al cinema?" Prova a chiederlo direttamente ai gestori del palinsesto, sai cosa ti rispondono questi strònzi? "Perché?... Perché no?" O "beh perché così possiamo instupidire ancora di più la gente che si ostina a guardare la nostra mèrda, se un canale di cinema in meno vuol dire un voto in più a Salvini, EVVAI, YEEEEEE! Anzi sai cosa? Leviamo tutti i canali di cinema dal palinsesto tanto chiccazzo se ne frega dell'arte? Anzi è un ostacolo perché metti che qualcuno si guarda un film intelligente e inizia ad usare il cervello? NO! Non possiamo permetterlo, il nostro pubblico deve essere rigorosamente un branco di DEpensanti belli e pronti per votare Lega così possiamo finalmente arrivare al regime Orwelliano che a noi piace tanto" a me sinceramente non frega più di tanto perché la TV non la guardò da anni però effettivamente è preoccupante quello che sta a succedendo ultimamente, dalla censura a The Wolf of Wall Street (che è roba da scendere in piazza per quanto mi riguarda, censurare Scorsese è come pisciáre sulla Gioconda, è un attentato all'arte... non che la vecchia censura del Padrino sia meno peggio, anzi, roba da pedate sulla nuca modello American History X) alla chiusura di tutti i canali di cinema, da Rai Movie (se non sbaglio) a questo: sapete perché non mi lamento mai dello streaming? O di YouTube? Perché queste cazzáte non avvengono mai, non a questi livelli perlomeno, male che va cambia dominio una volta al mese però basta aspettare qualche ora ed eccolo di nuovo: poi YouTube perlomeno offre VARIETÀ, cosa che in TV non c'è, uno che guarda la TV la guarda perché gli piace la cucina, la pubblicità o i reality, questi sono i macrogeneri (ma neanche pubblicità belle come The Red Hand, MACCHÉ, solo e rigorosamente le peggiori)

• 1 anno fa

Non lo sapevo. CineSony spesso ha fatto ottimi film (meglio del canale Paramount Channel) e sapere che lo chiudono, mi fa rabbia. Era uno dei pochi canali (gratuiti) dove facevano belle serie e bei film. Non mi spigo questo "cambio di frequenze e sintonizzazioni" ogni giorno. Ma quelli del DT vogliono farci scimunire???

• BASTA
    Lv 7
    1 anno fa

Nooo... era una delle mie tappe fisse di zapping.

Stessa cosa di quando tolsero comingsoon a favore di un canale di (ir)reality. Ringraziamo le "casalinghe disperate" per queste ignomie.

• Chi la guarda più la tivù?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    1 anno fa

Mi trovo particolarmente in linea con @il Drugo, essendo da ormai molto tempo che ho levato l'antenna dal mio simpatico televisore non sono aggiornato sugli sviluppi delle varie reti.

Certo che però è davvero un colpo basso questo, piuttosto che cancellare immondizie come Mediaset con tutto il suo branco di freaks stile d'urso-de filippi vanno a colpire un canale onesto e relativamente intelligente (dico relativamente perché ad esser sincero non so che tipo di film trasmettesse, se per dire era ai livelli di Italia 1 allora forse è fin meglio se l'han levato).

Detto ciò io i film continuo a procurarmeli in dvd, lo streaming non lo uso, e salvo qualche occasione nemmeno Youtube. In tv mi risulta impossibile guardarli, anche sulla miglior rete del mondo, per via dell'odiosa pubblicità, che dilata senza pietà i film: non oso pensare a chi si mette comodo su Rete 4 per guardarsi il Padrino! Entro una settimana sarà riuscito ad arrivare almeno a metà film contando tutte le ore di spot???

• ogni tanto nascono nuovi canali non è una novità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.