Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 5 mesi fa

Problema con un call center?

Ogni giorno c'é qualcuno che chiama sul telefono fisso e appena rispondo mette giu, io ho paura che sia perché una volta ho risposto male ad uno che aveva chiamato, dite che é possibile?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Non richiama mai lo stesso call center, sono una rete praticamente illimitata: quando chiamano sul cellulare, ci si accorge che sono numeri dai distretti telefonici di tutta Italia, magari rimbalzate anche dall'estero . A parte questo, so che ci sono persone ( chiamiamole così....) che telefonano per vedere se qualcuno risponde, e quindi la casa è abitata, o se non c'è nessuno. E dopo magari procedono per una visitina non richiesta. E' facilissimo risalire all'indirizzo dal numero telefonico. Per questo ti consiglio di rispondere sempre, dicendo "pronto" e MAI "sì" ma, se non riattaccano loro, anticipali tu e tronca subito: tanto, che la casa è abitaat l'hanno capito ed è questo che gli interessa se sono ladri.

• 3 mesi fa

666666666666666666

• Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

no, non è possibile.

sono call center a cui non frega neppure di proporre la loro offerta, devono solo far numero di chiamate.

e basta uno squillo.

• peppe4 mesi faSegnala

In realta oggi l ho madata a fanculo e mi aveva richiamata

• 5 mesi fa

Più telefonate fanno e più guadagnano, di solito non hanno tempo da perdere in "Vendette".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 5
    5 mesi fa

Tranquillo mandali a quel paese in un dialetto stretto dove appaia anche la parola ********, zoccole rompiballe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.