Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 5 mesi fa

Secondo voi la televisione smetterà di essere guardata a un certo punto?

E verrà sostituita dai social e i giornali?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    La televisione "generalista" verrà guardata sempre meno, però ci sono i canali tematici...E poi comunque il televisore come apparato è un terminale, ci puoi guardare quello che vuoi. Puoi anche ascoltare la radio, leggerci il giornale, navigare su Internet...E alcune di queste cose non le puoi fare su un telefono o un tablet. Ti immagini che tristezza guardare un film tipo Star Wars su uno schermo da 8 pollici?

    • Gioele5 mesi faSegnala

      Infatti intendevo televisione non nel senso del terminale

  • 5 mesi fa

    Per molta gente è già così, c'è chi la TV ormai non la guarda proprio più (o quasi)... anche io infatti la guardo poco o niente.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    La televisione già la uso solo per guardare film piratati.

    I media sono da evitare perchè inventori di notizie.

  • Non penso ,la malavita piddismerda ha sempre e da sempre bisogno di tutti i canali televisivi per fare propaganda elettolare nel tentativo di plagiare menti in modo criminale e trufflandino!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Gioele: chi è? intelligente e perspicace, Gioele è un grande studioso, appassionato di lettura e giornalismo. Socievole e garbato è sempre pronto ad aiutare i più bisognosi, senza doppi fini.

  • 5 mesi fa

    Giornali 😂, no non smetterà mai di essere guardata, però secondo me la gente guarderà per lo più Netflix o cose simili dove puoi scegliere tu il film e senza pubblicità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.