Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 anno fa

Odio aver a che fare con gli extracomunitari sopratutto i pakistani e quelli dell est Europa.Ho 1a casa da vendere e fanno tanto i difficili?

Un appartamento di 85 mq vorrei 90.000 euro ma me ne anno esibiti solo 65.000 dicono che non c'è l ascensore (è al secondo piano), che non ci sono le zanzariere, il salvavita... Ma se vengono dal terzo mondo... La casa è quella in foto ma io dico che va più che bene per dei pakistani e dei rumeni, x me vivono nella měrda al loro paese.... Mi è saltata una vendita che sembrava quasi definita con un rumeno del caxxo che me ne avrebbe dati 79.000... Gli avevo detto che le spese condominiali erano 1.000 euro all'anno, quando ha scoperto che sono 1.600 ha fatto un passo indietro, dopo che mi aveva fatto cercare tutte le planimetrie, certificazioni energetiche, documenti delle spese condominiali... Ma che caxxo ti cambia 600 euro??? Sono l'equivalente di 50 euro al mese in più.... Io li odio, sono inaccontentabili e non sono di parola... Che ne dite???

Aggiornamento:

Io in quella casa ci sono cresciuto ci vivevano i miei nonni ( morti ora) mi anno cresciuto loro ed è meglio che le palazzine nuove che le fanno col cemento economico depotenziato che se viene un terremoto crollano...

Aggiornamento 2:

Evitate di scrivere ke fa cágare perché dentro non lo avete visto... Il colore aihme è quello di quando fatto il palazzo nel 1960

Aggiornamento 3:

Alice i miei nonni nel 1960 anno fatto sacrifici per comprarlo, io adesso lo devo svendere a 2 lire... Io credo che 85 mq circa di mattoni li possano valere 90.000/95.000 euro anche se è vecchia la casa... 10 anni un altro nel condominio aveva venduto e ne aveva presi 120.000

Aggiornamento 4:

ANONIMO, NON SONO NÉ DI MILANO NÉ DI ROMA, SONO IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA UN PAESE DI 25.000 ABITANTI...

Aggiornamento 5:

ANONIMO : PURTROPPO DI CINESI NON NE SONO ANCORA VENUTI STI BASTARDIII HANNO I SOLDI E VOGLIONO LE CASE NUOVE, ERA ANCHE ANDATO MIO PADRE AL BAR GESTITO DAI CINESI NELLA MIA CITTÀ MA GLI ANNO DETTO CHE NON ERANO INTERESSATI ALLA NS CASA E CHE I CINESI COMPRANO SOLO LE ATTIVITÀ E NON LE CASE..I PAKISTANI VOGLIONO ABBASSARE TANTO IL PREZZO PERCHÉ HANNO 3/4 FIGLI IN MEDIA, LE MOGLI NON LAVORANO E LAVORA SOLO IL MARITO/PADRE...

Aggiornamento 6:

Aggiornamento

L AGGENZIA HA IN MANO DA DUE ANNI QUESTO APPARTAMENTO ERAVAMO PARTITI DA 108.000 EURO, NON VENIVA NESSUNO E ALLORA ABBIAMO CALATO A 95.000 EURO E DALLA FINE DEL 2018 ABBIAMO MESSO 88.000 COME PREZZO FINALE... MA QUELLI CHE VENGONO A VEDERLO LO VOGLIONO PAGARE 63.000/67.000 ECC TUTTE OFFERTE RIDICOLE, NON SONO IO CHE NON SO VENDERE MA SONO QUELLI DELLE AGGENZIE CHE NN SANNO FARE IL LORO MESTIERE PERCHÉ SAREBBE GIÀ VENDUTO DOPO 2 ANNI SE NON FOSSERO COSÌ IDIOTI.

Aggiornamento 7:

Ma infatti è quello che dico anch'io, il mio appartamento è al secondo piano non devono fare tante scale... Sono tutte scuse che si inventano per abbassare il prezzo... Mi anno contestato che mancano le zanzariere alle finestre a dir molto costano 50 euro.. E ci sono solo 5 finestre non 20!, poi che ce lo scaldabagno e non la caldaia... poi che i pavimenti sono brutti perché uno diverso dal altro..... Ma che palle!

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Ma in che città si trova questo appartamento? A Roma o a Milano con 90.000 euro non si trova di certo in vendita un appartamento come il tuo.

Grazie per la risposta. In bocca al lupo per la vendita. Gli stranieri migliori "coi soldi in bocca" sono i cinesi. Io ho venduto un piccolo immobile ai cinesi. Mi sa che hai ragione sul fatto che i cinesi comprano più le attività che le case, il piccolo immobile che gli ho venduto era un negozietto.

Purtroppo la svalutazione degli immobili avvenuta attorno al 2010 ammonta almeno al 20%.

Non mi pare si possa tanto contestare l'assenza dell'ascensore in una palazzina di soli tre piani, la presenza di un ascensore diventa rilevante dal quarto piano in su.

• Gianni
    Lv 4
    1 anno fa

Buongiorno! Se hai avuto un problema con un Pakistano non significa che tutti sono come lui. In tutti i paesi ci sono persone che mantengono la parola ed altre che non la mantengono, anche in Italia mi è capitato di trovare gente onesta ma anche gente disonesta. Non puoi giudicare gli extracomunitari conoscendo magari solo due tre persone, E' completamente sbagliato!

• Anonimo
    1 anno fa

Ecco questi sono i pavimenti che ho, che dicono che sono brutti

Attachment image
  • 1 anno fa

La Romania non è un paese del terzo mondo, i rumeni non sono extracomunitari. Se sei incapace a vendere, sei pure razzista e ti permetti di insultare come un codardo in anonimo sappi che quello che ha problemi sei tu. In quel posto ci andrebbero a vivere solo i topi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

se tornano digli che adesso costa 110.

• Anonimo
    1 anno fa

Cucina 6.40 mq

Bagno 5.60 mq

2 camere matrimoniali da 20 mq

salotto di 14 mq

balcone di 2 mq

poi c'è il corridoio non so di preciso che metratura abbia

Il garage era di 11 mq ma lo abbiamo venduto e ci anno dato 5.000 euro

Poi c'è il solaio privato sempre 11/12 mq

Tot circa 85 mq di casa.....

Comunque adesso non le danno più le case così, fanno degli appartamenti da 50 mq che son dei loculi... Dovrebbero ringraziare e basta

Attachment image
  • Anonimo
    1 anno fa

Fa kakare. te lo detto anche ieri.....

• 1 anno fa

E' una casa vecchia in un condominio… Dovevi accettare il rumeno!

Se racconti frottole non venderai mai la casa.

Io ho ristrutturato la casa dei miei nonni degli anni 60. Non c'era riscaldamento, gli infissi erano quelli del cucco. I pavimenti idem. Ho speso 20000 euro.

Il bello della casa è che ha un grande giardino.

Purtroppo il condominio non è bello e non è in una zona appetibile. Non ha il garage.

Qui nei dintorni sono morti i vecchi e hanno comprato: albanesi, serbi, ecc. Anche da te sarà lo stesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.