Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooMio Yahoo · 1 anno fa

vogliamo parlare di quegli st delle aggenzie immobiliari ..?

mi dispiace essere ripetitivo ma ho il nervoso , ho parlato già di quanto quei pakistani o rumeni del caxxo che sono venuti a vedere il mio appartamento (cioè è di mio padre che ha ereditato dai miei nonni) in vendita , siano schizzinosi e pretenziosi proprio loro che dovrebbero essere gli ultimi a lagnarsi viste le condizioni dei postacci da cui vengono .

quegli str.. di agenti immobiliari vestiti da becchini che ti vengono a dire se vuoi vendere devi vendere a un prezzo tra i 60.000 e i 70.000 euro ..ma stiamo parlando di un appartamento che ha due camere matrimoniali da 20 mq , un solaio privato di 11-12 mq ..in totale sono 85 mq di casa ..in questo condominio fatto a "L" che prende due vie ..c'era un altra nel palazzo che aveva venduto 10 anni fa il suo e aveva preso 120.000 euro , io oggi o letto un articolo che dice che il mercato imm è crollato del 23 percento ..quindi ci vogliono ingannare , 120.000 euro che valeva 10 anni fa meno 23 percento fa 90.000 .. ho ragione a chiedere 90.000 euro per una casa di 85 mq anche se è del 1960 .. ora nelle risposte vi mostro le foto anche degli interni che secondo me ce di peggio , le mattonelle sono ancora belle anche se anno quasi 60 anni , manca solo il salvavita e le zanzariere , il garage lo abbiamo venduto a un nostro vicino di casa sempre del palazzo e ci ha dato 5.000 euro era 11 mq , dove o messo le X rosse sono le finestre del nostro appartamento al secondo piano

Aggiornamento:

nel palazzo ci sono solo 6 appartamenti

spese condominiali solo di 1600 euro l'anno in media comprese le pulizie delle scale

manca l'ascensore ma è solo di 3 piani il palazzo ... la gente ha tante càgate , adesso ci si mettono anche i rumeni o i pakistani a disprezzare le case che hanno fatto i nostri nonni con i sacrifici

Aggiornamento 2:

2 camere da letto matrimoniali da 20 mq

1 cucina da 6.40 mq

1 bagno da 5.60 mq

1 salotto da 14 mq

balcone 2 mq

corridoio che porta nelle stanze dall'ingresso saranno 4-5 mq

quindi solo l'appartamento è di 72-73 mq

poi ce il solaio di 11-12 , quindi in tutto saranno 84 o 85 mq e se ci fosse stato il garage altri 11 mq ,quindi sarebbero 97 mq di mattoni ..che ne dite ? io dico che 90.000 li potrebbe tranquillamente valere

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

camere da letto da 20 mq l'una

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

bagno e cucina .........

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.