I condizionatori piccoli che hanno inventato che si mette l acqua e si caricano a usb che hanno anche MD sono buoni per rinfrescare casa?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    per rinfrescare il tuo portafoglio.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Hanno un potere rifrescante pari al potere riscaldante di un fiammifero, se con un fiammifero riesci a riscaldare casa allora anche quello riesce a rinfrescatela

  • 4 mesi fa

    Quegli apparecchi non fanno altro che nebulizzare un po' d'acqua. L'acqua nebulizzata ti arriva sulla pelle e ti dà una momentanea sensazione di fresco. Se ti passi sulla pelle una spugna bagnata ottieni un effetto migliore e non aumenti l'umidità dell'aria.

    Di certo non abbassano la temperatura. Con le migliori tecnologie per abbassare la temperatura anche solo in una stanza piccola occorrono non meno di 600~800 Watt di potenza. L'usb non arriva a 10 Watt.

  • 4 mesi fa

    credo tu stia parlando dei "rinfrescatori"

    se hai una stanza molto piccola che vuoi rinfrescare allora puoi provare, ma per tutta casa non credo valga la pena...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.