Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 6 mesi fa

Posso portare una saponetta (quindi solida) in aereo? Se sì, dove? Al momento del controllo dive devo metterla (bagaglio a mano o altro)?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Il sapone non è merce proibita e dunque puoi portarlo sua nel bagaglio a mano che in quello da stiva, senza bisogno né di dichiararlo né di mostrarlo

    Fonte/i: Frequent flyer
  • 5 mesi fa

    È vietatissima, potrebbe esplodere!!

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Si amore tranquilla,te l'ho già detto su WhatsApp

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Andrea: chi è? ha una personalità particolarmente carismatica. Insaziabile curioso, si interessa di tutto ed apprende facilmente, ma è al tempo stesso un sognatore: pensa in grande e non demorde di fronte agli obiettivi da raggiungere, dimostrando tenacia e caparbietà.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Puoi portarla ed essendo solida non devi mostrarla da parte ma puoi tenerla del bagaglio

  • 6 mesi fa

    P.s.: volo con Ryanair

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.