Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 mesi fa

Va bene per mantenere il peso?

C: Caffè, toast con nutella (2 fette panbauletto e 15 gr nutella) + un mini cucciolone

P: 100 gr di pasta ai funghi porcini (1 cucchiaio d'olio) ed una mela

M: Frappè con nutella, nocciola, panna montata e granella

C: Probabilmente una fettona di costata di manzo e abbondanti broccoletti ad accompagnare (1 cucchiaio d'olio)

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Dovresti aggiungere del pane a cena per il resto va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    8 mesi fa

    non e' un troll, e' vipera che ancora ha il panico di non riuscire a controllare il peso e le calorie. quando smetterai di contare e vedere il cibo come calorie?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Non ci sono solo le calorie,ma anche la salute. Che tu sia al limite del sovrappeso o molto magra, in entrambi i casi i tuoi esami del sangue non sono buoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hope
    Lv 5
    8 mesi fa

    come calorie siamo sulle 1600 un mantenimento scarso per una donna ma rischi il diabete e colesterolo a palla! è totalmente squilibrata!

    c : al posto mini cucciolone mangia uno yogurt intero alla frutta e sostituisci la nutella (che mangi già il pomeriggio) con marmellata di frutta quando mangi il frappè alla nutella

    p. aggiungi proteine come una scatoletta di tonno dei dadini di prosciutto

    m: non è il max della salute ma una volta tanto ci può stare. alternalo a un frappè con frutta al posto della nutella se già la mangi a colazione

    c:aggiungi un panino da 80-100g non superare i 200g di costata (la carne rossa fa male) e accompagna con broccoli e 1 frutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Un'altra troll delle diete, oppure sempre la stessa...che mette giù un'accozzaglia da tritarifiuti ( ovviamente inventata) che manco un maiale se la trovasse nel truogolo la mangerebbe. Passare per cretine o malate pur di esibirsi qui...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.