Federica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 mesi fa

Vi capita di non voler uscire con il vostro ragazzo?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    No, voglio sempre uscire con il mio ragazzo. Forse a volte è lui che farebbe a meno di uscire con me- (usciamo tutti i giorni).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Non sono fidanzata, ma credo che possa capitare di non avere voglia di uscire qualche volta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Penso possa capitare di non avere voglia di uscire ma se non hai voglia proprio di lui e della sua compagnia ma con altre persone usciresti è più preoccupante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    5555556666666666666666

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Capita quando il ragazzo non ti prende granchè e non ti piace. Se fosse uno strafigo non vorresti staccarti mezzo secondo da lui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    tutti i giorni mi sembra eccessivo,si puo rimanere anche a casa a guardare un bel film abbracciati qualche volta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Si, a volte è capitato, magari quando ero arrabbiata per qualche motivo o avevamo litigato o semplicemente ero troppo stanca per uscire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    7 mesi fa

    Sì, sempre, anche perché essendo maschio etero non ho mai avuto un ragazzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    non cerco uomini

    • Lo capito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.