Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooMio Yahoo · 5 mesi fa

Perche ci sto mettendo così tanto per vendere un appartamento (ereditato dai nonni) di 74 mq a soli 90.000 euro?

Sono due anni che è in vendita

cose che faranno in futuro spero più tardi possibile quando non saremo più noi i proprietari :

1 - scoperchiare il tetto e rifarlo nuovo.

2 - verniciare la facciata esterna del palazzo.

3 - rompere la palladiana per sostituire le tubazioni della rete fognaria e rifare di nuovo la palladiana che ora si sta rompendo.

4 - cambiare caldaia condominiale con una a metano, quella attuale va a gasolio e ha un serbatoio interrato, c'è un coperchio nel cortile che viene aperto in autunno dove gli si vuota il combustibile.

Cose da fare nel appartamento che dobbiamo vendere :

1 - rifare il bagno.

2 - rifare l'impianto elettrico e mettere un salvavita (attualmente non c'è).

3 - forse mettere gli split dei condizionatori x aria (non ci sono al momento)

4 - forse pavimentare tutto l'appartamento di nuovo (i pavimenti di adesso sono quelli tipici degli anni 60)

5 - pitturare i muri

6 - mettere le zanzariere

7 - eventualmente cambiare le porte (se non piacciono quelle esistenti)

Aggiornamento:

Ok... Sconto 5.000 euro, un rumeno me ne avrebbe dato 79.000 ma si è tirato indietro perché diceva che le spese condominiali erano tropo alte gli avevo detto che erano di 1000 euro al anno invece ha scoperto dal amministratore del condominio che sono 1700

Aggiornamento 2:

Anonimo : non è divertente, io sto sclerando a breve faranno degli interventi nel condominio e non ho i soldi, se non mi sbrigo a trovare qualcuno che lo compra (al prezzo che desidero) mi tocca pagare a me che.

Aggiornamento 3:

Si è a Scandiano vicino Reggio Emilia. Comunque nuova ti costa 250.000

Aggiornamento 4:

Esatto Greg, torna un gioiello se è ristrutturato, ma con molto meno basterebbero solo 10.000/15.000 euro

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

Queste invece sono le cose già fatte, i pregi che ha questa casa....

Attachment image
  • 5 mesi fa

Quella ristrutturazione, se ben fatta, costerà attorno ai 40000 euro ma l' appartamento tornerà come nuovo

• Anonimo
    5 mesi fa

Scontami 5000 euro e te lo compro.

ho scordato uno zero. volevo dire scontami 50000.

ahahahah!!!

Per quella cifra mi compro una casa fatta e finita, la tua ha bisogno di troppi lavori, non li vale.

poi mi è pure familiare: è a Scandiano?

• Anonimo
    5 mesi fa

Pavimenti........

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.