rtx 2060 con free sync?

salve a tutti, secondo il vostro parere, se abbinassi una rtx 2060 con un ryzen 5 2600x avrei problemi di bottleneck? ma soprattutto, avendo un monitor freesync e non gsync sarebbe troppo sconveniente acquistare una rtx 2060 piuttosto che una vega 56 di amd?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao allora:

    1) No, non avresti un bottleneck. La 2060 è la scheda di livello più basso dell'ultima generazione quindi non avresti problemi con un ryzen 5.

    2) Dipende dal monitor.. Sicuramente sfruttare il freeSync/Gsync è utile ma non è indispensabile.. Se vuoi sfruttarlo ti conviene prendere una scheda compatibile. Detto questo comuqnue ci sono vari monitor freeSync che grazie alla loro qualità, Nvidia ha deciso di supportare con il GSync (anche se erano "nati" senza). Di conseguenza guarda anche questa cosa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    7 mesi fa

    Se il monitor è tra i compatibili di nvidia per funzionare col freesync va bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.