Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 mesi fa

Tendine per coprire tatuaggi con simboli religiosi quando si fa sesso con partner non credente?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mi dispiace per te ma io proibisco a tutti quanti voi di fare sesso senza il mio permesso.

    Finchè non potrò fare sesso anchio (sono 19 anni che aspetto) nessuno di voi deve farlo per rispetto verso di me che sto soffrendo tanto da solo come un cane senza femmine, ti è chiaro il concetto ???

    O devo farti un disegnino per fartelo capire meglio ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Se fai sesso con un partner non credente che non ama i tuoi tatuaggi, fagli vedere chi sei, costringilo a mesi e mesi di sesso selvaggio!

    Questa è la sua giusta punizione!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 7
    7 mesi fa

    Hanno fatto il fondotinta super coprente per occultarli

    Ho trovato (sbloccato) un nuovo Giampiero M, nell'elenco delle risposte.

    Ah, io non mi farei mai un cristo sul braccio. È di cattivo gusto, si sa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    A mio avviso

    1) non dovresti avere tatuaggi con simboli religiosi

    2) non dovresti fare sesso con partner non credenti a meno che non sia tuo marito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.