Dopo aver fatto da pochi giorni il buco all'orecchio...si può andare in piscina e al lago?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    certo che si può

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    in piscina O al lago, entrambe no, rischi un infezione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.