Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 8 mesi fa

Cosa mangiare se si soffre di colon irritabile?

3 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Sicuramente evitare latticini, farinacei con glutine (grano, avena, farro, segale) e zuccheri. Mangiare invece carne, pesce, uova, legumi e verdura. Puoi provare a guardare un video del medico nutrizionista Piero Mozzi che ha dedicato un video su questo problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Un'alimentazione normale, non mangiare cibi spazzatura ed evita assolutamente le abbuffate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    La dieta te la deve dare il medico, o il nutrizionista specializzato. Non te la può fare un tizio qualunque su Answers , che non sai nemmeno quanto ne capisce e con che intenzioni ti risponde.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.