Putin viene a Roma (4 Luglio 2019),invece di utilizzare l'auto, non sarebbe più opportuno che usasse l'elicottero per i suoi spostamenti?

Considerando che deve proteggersi, non perdere tempo, l'Italia deve contenere le spese statali, la città di Roma non deve continuamente fermarsi, gli agenti della pubblica sicurezza sarebbero più utili a fare il loro lavoro quotidiano, …., l'elicottero non andrebbe meglio, in questo caso?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, sicuramente sarebbe più sicuro e causerebbe meno disagi ai cittadini......... il problema è che quasi nessuno dei posti che lui deve visitare dispone di una piazzola per l'atterraggio di un elicottero........

  • 5 mesi fa

    Putin vorrà verificare di persona i crateri presenti nelle strade della Capitale, i bidoni di spazzatura lungo le strade, i ratti sui marciapiedi, le scale mobili ferme nelle stazioni della metropolitana, i giovanotti/Centurioni del Colosseo, i senzatetto sotto i cartoni, il degrado di Roma, i campi rom, Malagrotta, e tutte le schifezze scritte dai giornalisti anti Raggi.

  • 5 mesi fa

    Troppi cumuli di immondizia , buche enormi e autobus in fiamme ,dove lo fai atterrare a Roma l'elicottero ? e poi con le pale dell'elicottero si solleverebbero tutte le foglie secche e le cartacce non raccolte da 3 anni !

    • Va in luoghi istituzionali,basta prevedere una piazzola adeguata,non necessariamente al livello del suolo.Hai presente il palazzo della regione Lombardia?L'elicottero atterra in cima al grattacielo,come del resto in tanti ospedali moderni.Usiamo la tecnologia per fare delle economie,per dindirindina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.