Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 anno fa

Urgente, mi servono consigli per vendere alla svelta il mio appartamento in questo contesto di condominio del 1960 di soli 6 appartamenti..?

Ragazzi consigli per vendere una casa in fretta non proprio nuova??? Io spesso guardo quei programmi televisivi sul canale 26 o 49 dove c'è una coppia che per invogliare la gente a comprare usa dei trucchi... Che potrei fare? Il colore del palazzo non invoglia molto, nemmeno dentro perché i pavimenti sono appunto quelli degli anni 60 ce da rifare il bagno, l impianto elettrico, non ci sono le zanzariere e non c'è la caldaia ma scaldabagni elettrici in cucina e bagno. In compenso sono ben 74 mq di appartamento con due camere matrimoniali da 14 e 20 mq e al modico prezzo di 90.000 euro (eravamo partiti da 108.000 nel 2017)

Quindi : dovrei verniciare i muri di nuovo? Magari in salotto un color beige o color crema, caldo... Magari cambiare le lampadine e mettere delle belle lampadine potenti da rendere l'appartamento luminoso? Fare un open house con un rinfresco come fanno in America e mettere degli annunci sui gruppi fb della mia città per attirare gente? Non ho voglia di spendere molto perché non ho i soldi ecco perché mi devo sbrigare a venderlo

Aggiornamento:

Pork Eater sinceramente 90.000 euro per 74 mq di appartamento più altri 11 mq di solaio privato non mi sembra alto...

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Guarda, non è questione di impianto, di pavimenti, di colore esterno, di esposizione: tutto ha un prezzo, e se è troppo alto non te lo comprano. Se vuoi vendere, cala il prezzo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • apri tutte le tapparelle quando vengono a vederlo...vetri puliti e tutto pulito dentro....lampadine belle forti per non creare l'effetto topaia e tieni chiusa la porta del bagno se fa schifo.

se c'è puzza apri bene le finestre prima di portarli sopra e fai vedere il panorama dalla finestra migliore...quella con vista peggiore invece non farli avvicinare stando tu per primo lontano da essa.

• Anonimo
    1 anno fa

quel condominio è fatto un po alla ' carlona ' come si dice dalle mie parti, il colore non è bello e non è nemmeno uniforme perché un pezzo della palazzina risulta di una tonalità più chiara rispetto all'altro, e poi se non ricordo male l'altro giorno avevi postato anche l'altro pezzo del palazzo e si vedevano 3 balconi con il vetro, mentre gli altri 3 che si vedono in questa foto non hanno il vetro... poi se dici che manca il salvavita negli appartamenti e non c'è la caldaia ma gli scaldabagni che consumano un sacco di luce e ci vogliono ore per scaldare l acqua dopo aver fatto una doccia.

• Anonimo
    1 anno fa

hai rotto il caxxo figlio di púttana potessi morire oggi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.