Ho fatto questo disegno cosa ne pensate?

20 risposte

Classificazione
  • Kadath
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho visto alcuni disegni che hai fatto (visto che hai il profilo pubblico), mi piacciono. Sei molto brava.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Mi è piaciuto,bello sei in gamba.

  • 3 mesi fa

    Bellissimo, dona gioia e non è poco, continua così farai grandi cose, non fermarti mai!

  • 3 mesi fa

    Veramente molto bello

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Non è male...Continua ad esercitarti.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    ..............................

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Bello niente male

  • Lo trovo molto carino,continua ad esercitarti e potresti avere un futuro!

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Il disegno è bellissimo, i colori e tutto, dovresti sforzarti solo di renderlo più credibile ad esempio dando maggior spessore e ombre alle finestre, evidenziando di più il percorso, non so se c'è una curva metti la parte posteriore di una gondola che sta girando cosi si capisce, oppure metti più in ombra le case di fondo, non saranno tutte prese dal sole... Aggiungendo qualche riflesso nell'acqua cosi che non sembri una piscina, ti basta veramente poco e comunque complimenti!

  • m
    Lv 6
    3 mesi fa

    Venezia....? Bellissimo il colore usato per il mare lo trovo piacevole molto interessante

  • Mostra altre risposte (10)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.