Anonimo

Perché quel delinquente di Paolo Bonolis prende sempre in giro i più deboli e si fa beffa di loro!?

Ed ora uno di loro è rimasto paralizzato!! 😠😠😠😠

9 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    è un programma basato sulle richieste di chi lo vede e lo apprezza, mai visto e mai lo vedrò non so ridere sulle disgrazie altrui, ma a quanto pare oggi in Italia se non si sbeffeggia chi sta male la massa non si diverte

  • DEVA
    Lv 6
    4 mesi fa

    Discorso sbagliato.

    Se non ti piace non lo guardi, se sei invitato a partecipare al programma come concorrente sei tu che scegli liberamente di andarci non ti obbliga nessuno, sai come è e te lo tieni.

  • Derp
    Lv 7
    4 mesi fa

    Non è colpa sua se il concorrente di Ciao Darwin ha subito quei determinati danni, ma come ragioni? Nel contratto che avran firmato sapevano a cosa andavano incontro, e se non erano in grado o avevano qualche complicanza non partecipavano al genodrome. Bonolis come di suo ruolo conduce e porta avanti un programma

  • 4 mesi fa

    I più deboli l'hanno deciso di farsi perculare nessuno li ha obbligati

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Qualcuno mi ha detto che chiede prima alle persone se sta loro bene essere sfottuti poi non so.

  • 3 mesi fa

    si metteranno d'accordo, magari vengono pure pagati. Chi può dirlo, bisognerebbe essere un concorrente per scoprirlo.

  • ...........................

  • 4 mesi fa

    Lo fa solo per spettacolo, è il suo personaggio, è il suo modo di intrattenere. Di persona credo che sia molto più umile e rispettoso. E' come chiedere ad un attore perché recita proprio in quel modo e non in un altro.

    Ci mancherebbe che è così anche nella vita di tutti i giorni, lo manderebbero tutti a quel paese,

  • 4 mesi fa

    Di certo non è rimasto paralizzato perché Bonolis fa la sua solita satira. È stato sfortunato tutto qui... Ha anche firmato una liberatoria prima di fare quella cosa (non so bene la prova) quindi non ha nessuna responsabilità Bonolis

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.