Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 7 mesi fa

la visita del leader del Cremino in Italia aprirà nuove prospettive di accordi commerciali, strategici e politici?

i mass media la definiscono una visita molto importante per il futuro dell'Italia sullo scacchiere politico, internazionale e commerciale. Quale la posta in gioco?

Aggiornamento:

potrà dare lavoro anche a tantissimi giovani in Italia

7 risposte

Classificazione
  • Piero
    Lv 7
    7 mesi fa
    Migliore risposta

Lo spero visto che l'Italia con le sanzioni alla Russia ha perso un mercato da 3 miliardi di euro all'anno. Ecco cosa serve stare in Eurotruffa (costata agli italiani 70.000 euro a testa) o nella criminalità della Nato (7 miliardi solo per le porcherie in Afghanistan).

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

dubito in ogni caso che la russia possa tentare di spolparci e depredarci più di quanto abbiano provato a fare la germania e gli altri paesi dell'ue

• 7 mesi fa

credo che avvicinarsi alla Russia e all'Asia possa servirci molto.

• Luigi
    Lv 7
    7 mesi fa

Io credo che se Putin affermerà la sua politica senza soprusi in accordo con l'Ucraina e la Crimea, con una intesa diplomatica profonda superando gli ostacoli che spesso l'interesse personale e della Nazione comporta, si affermerà, un domani, come leader europeo. Probabilmente, chiederà di far parte non solo del G8 o G20 ma anche come Stato facente parte della Comunità Europea. Dalla Romania alla Russia è un passo! Ci vorrà del tempo per far maturare le nespole!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Si certo ospiteranno questo Governo quando scapperanno via i,nseguiti dal popolo Italiano furibondo .

• Un giorno succederà, ma dubito per merito dell'attuale opposizione.

• 7 mesi fa

Spero solo che un avvicinamento alla Russia non porti a un allontanamento dall’occidente.

• ma speriamo! la Russia sarebbe un importante partner commerciale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.