Al Pacino VS Jack Nicholson VS Robert De Niro VS Dustin Hoffman (chi preferisci è perchè)? Chi è il più completo (il migliore) secondo te?

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

Jack Nicholson, è unico ☺

• 5 mesi fa

Al Pacino 10

Jack Nicholson 9

Robert De Niro 10

Dustin Hoffman 8

• wanial
    Lv 7
    5 mesi fa

tutti bravi ma preferisco Al Pacino emotivamente trasmette molto di più, poi De Niro, molto espressivo anche lui in ogni personaggio, Nickolson fa bene le parti del matto ma non di più, poi Hoffman

• Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

Jack Nicholson

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Shaka
    Lv 5
    5 mesi fa

Quattro leggende del cinema, difficile scegliere, ma al Pacino per me è unico, basterebbe solo Scarface a farmelo scegliere e invece ha fatto almeno altri 100 filmoni, poi metto alla pari De Niro e Nicholson, ultimo Hoffman, Grande attore ma di cui ho visto molti meno films

• 5 mesi fa

Probabilmente De Niro, che riesce a fare sia ruoli comici che drammatici. Ma anche gli altri non scherzano, eh.

• Minny
    Lv 6
    5 mesi fa

Sono bravissimi tutti e quattro, ma Al Pacino (secondo me) Ha ua personalità magnetica che buca lo schermo

• DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa

Il più completo è Robert De Niro.

Il migliore ? Ognuno lo è a modo suo attori unici.

• 5 mesi fa

Chi è il più bravo è proprio difficile dirlo! Posso solo affermare che io adoro Al Pacino perché riesce ad essere espressivo e ad immedesimarsi bene nei ruoli più diversi, riesce a comunicare delle emozioni. Comunque anche Dustin Hoffman e Robert De Niro non scherzano. Purtroppo Jack Nicholson interpreta sempre ruoli da cattivo pazzo e fa un po' paura e quindi non mi piace tanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.