frigorifero nuovo (prima accensione)?

Una curiosità. Bisogna per forza attendere due ore prima di accendere il nuovo frigorifero. Il mio appena acquistato , ha fatto circa 10 minuti di strada dal negozio a casa mia, però trasportato orrizzontalmente.

Colui che me l'ha consegnato ha detto che dopo mezz'ora potevo accenderlo. Io l'ho accesso un ora e mezza dopo...forse ancora troppo poco? Il tizio lavora pure in negozio e le consegne dei frigoriferi le fa così. Il frigo và da 10 giorni e sembra tutto ok.

Ciao e grazie in anticipo .

14 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, se è stato trasportato orizzontalmente il consiglio è di aspettare 4 ore prima della riaccensione, non due..

    Comunque, se funziona, significa che non hai fatto danni (o per lo meno danni gravi).

    Detto questo comunque ormai l'hai fatto quindi non capisco molto la domanda 😅

  • 5 mesi fa

    se funziona bene non è successo nulla

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ....................

  • 5 mesi fa

    Ndndndndjdjdjdjdjdjdjdjdjdjs

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Sai che anch'io avrei bisogno di un frigo nuovo

  • 5 mesi fa

    H...dididjdndnnsnsnd

  • 5 mesi fa

    Isis9a99d988c7cduudufududidifid

  • 5 mesi fa

    buon per te, comunque ti consiglio di aspettare 4 ore

  • 5 mesi fa

    Rxfffgggxguggfdsr

  • Lu
    Lv 6
    5 mesi fa

    a me solitamente mi dicono di aspettare almeno 10 ore prima di usarlo, perchè si depositi bene il gas.

    • è l'olio che si deve depositare per non compromettere la vita del compressore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.