Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

frigorifero nuovo (prima accensione)?

Una curiosità. Bisogna per forza attendere due ore prima di accendere il nuovo frigorifero. Il mio appena acquistato , ha fatto circa 10 minuti di strada dal negozio a casa mia, però trasportato orrizzontalmente.

Colui che me l'ha consegnato ha detto che dopo mezz'ora potevo accenderlo. Io l'ho accesso un ora e mezza dopo...forse ancora troppo poco? Il tizio lavora pure in negozio e le consegne dei frigoriferi le fa così. Il frigo và da 10 giorni e sembra tutto ok.

Ciao e grazie in anticipo .

14 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, se è stato trasportato orizzontalmente il consiglio è di aspettare 4 ore prima della riaccensione, non due..

Comunque, se funziona, significa che non hai fatto danni (o per lo meno danni gravi).

Detto questo comunque ormai l'hai fatto quindi non capisco molto la domanda 😅

• 2 anni fa

se funziona bene non è successo nulla

• Anonimo
    2 anni fa

....................

• 2 anni fa

Ndndndndjdjdjdjdjdjdjdjdjdjs

• 2 anni fa

Sai che anch'io avrei bisogno di un frigo nuovo

• 2 anni fa

H...dididjdndnnsnsnd

• 2 anni fa

Isis9a99d988c7cduudufududidifid

• 2 anni fa

buon per te, comunque ti consiglio di aspettare 4 ore

• 2 anni fa

Rxfffgggxguggfdsr

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

a me solitamente mi dicono di aspettare almeno 10 ore prima di usarlo, perchè si depositi bene il gas.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.