Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 4 mesi fa

Vendo macchina 1998 a 3000 euro Ford fiesta?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Sarei interessato ti ho contattato come da accordi presi gentilissimo

  • Anonimo
    4 mesi fa

    3000 è un po' tanto

  • dotto
    Lv 5
    4 mesi fa

    Una Fiesta del 98 vale 0€.

    Mettila in vendita su subito.it forse qualche allocco lo trovi che te la paga 1000€ compreso il passaggio

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Vendo macchina

    oppure l'hai gia venduta?????

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Spero per te che tu stia scherzando. Una Fiesta di 21 anni vale zero. Se per caso fosse tenuta benissimo con pochi km potresti trovare qualche disperato che ti dà 300 euro.

  • 4 mesi fa

    Facciamo che mi paghi tu un caffè per il disturbo che mi prenderei a fartela sbolognare?

  • 4 mesi fa

    Bene, vuoi una medaglia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.