.
Lv 5
. ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 4 mesi fa

C'è qualcuno di voi che da tanti mesi sta guadagnando con il trading online ?

Se si !

Su quale piattaforma e quando guadagnate mediamente al meseee ?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Trading online lascialo da parte, per guadagnare online c' è di meglio, io faccio affiliation online.

• 4 mesi fa

io lavoro nella finanza.. ti dico un aneddoto... negli anni '80 in america molte banche e fondi di investimento che valevano miliardi e miliardi hanno speso miliardi per trasferire la loro sede da Chicago a New York... perchè la sede della borsa è a NewYork, e loro quando mandavano un ordine di trading, l' informazione (che viaggia alla velocità della luce) deve arrivare a NY, quindi a Chicago avevano un ritardo di un millesimo di millesimo di millesimo di millesimo di secondo rispetto a NY, quindi hanno deciso di spostare la sede spendendo Miliardi... oggi sono passati quasi 40 anni, la tecnologia è molto più forte e veloce....

Quindi tu mr. nessuno come pensi di avere più info di loro ? come pensi di poter avere una strategia per guadagnare ?!? Il mercato è nelle mani di poche persone che hanno tutte le info e strumenti per poterci operare.... ti conviene giocare a testa o croce... almeno cosi i trader non prendono le tue commissioni.

Buona giornata e stai lontrano da chi ti promette soldi

• 4 mesi fa

No, ma utilizzo questo sito: https://it.beruby.com/promocode/uXfNuO

Non diventerai ricco ma qualcosina guadagni senza alcun investimento

• Anonimo
    4 mesi fa

Io compro e vendo ogni tanto tot azioni. Guadagno qualcosa, perdo qualcosa, negli ultimi anni comunque ho più guadagnato che perso. Ma lo faccio senza troppi impegni... 1 ora al giorno per controllare un po' i mercato, spesso manco quell'ora. Ma compro oggi 20.000€ di azioni di un azienda e poi mi impongo di venderle se perdono il 10%, se invece salgono cerco di gestirle. Spesso vendendole quando hanno fatto un bel balzo in su, oppure quando perdono il 10% del massimo che hanno raggiunto nelle ultime settimane.

Fai conto che tengo mediamente le stesse azioni anche fino a 1 anno. Non sono un trader che vende e compra giornalmente. E soprattutto investo al massimo in azioni di 3 aziende differenti, non di più.

Uso directa.

Il primo consiglio che ti voglio dare è di stare lontano da broker sponsorizzati su internet, broker che non vendono vere e proprie azioni ma derivati, CFD... che ti offrono di comprare e vendere con leve finanziare. Broker che grazie alle leve ti offrono di poter iniziare a fare trading con 500€, 1000€... in pratica cercano i polli con pochi soldi per spillare loro un paio di centoni. Con leve finanziarie di 25 e con una variazione sul mercato del -4%, ecco che hai perso tutto. Siti al livello se non peggio del poker online. Tipici esempi sono plus500, etoro...

Se vuoi investire investi con broker seri che vendono vere e proprie azioni, senza leve finanziare... e soprattutto inizia se hai da parte per investire almeno minimo 10.000€.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Guadagni pochissimo perché fra 26% di tassa sul guadagno eventuale e difficilissimo, poi commissioni su eseguito, poi commissioni semestrali su deposito titoli, su book commissione annuale, poi la famigerata tassa bollo annuale, vedi cosa ti resta.

• 4 mesi fa

Ciao, con il trading è meglio lasciar perdere, conosco persone ke ci hanno rimesso moltissimi soldi. Se vuoi guadagnare qualcosa online, puoi rispondere ai sondaggi è l' unico metodo sicuro, non si guadagna molto, ma qualcosa si. Il miglior sito è clixsense attivo e pagante dal 2007 puoi iscriverti a https://www.clixsense.com/?6425318

• franco
    Lv 7
    4 mesi fa

Scarica plus 500 e prova la demo. Poi se vuoi caricare con paypal fai attenzione perchè il rischio di perdere tutto è altissimo, ti ricordo che i CFD comprati con soldi veri sono come controvalore 10 volte maggiori di quelli della demo e di quelli che compri i primi tempi. Cioè la quantità minima viene alzata, per esempio da 10 euro dei primi giorni passa a 150 euro. Comunque fra i 1000 e più CFD c'è ne sono alcuni che hanno controvalori bassi, per esempio quello sull' indice vix era 40 euro e al contrario, oro e materie prime siamo sui 250 euro anche 400 euro. Fanno così (o almeno facevano cosi) perchè era la loro politica, forse adesso hanno cambiato ma non so perchè non faccio trading on line dal 2014, ho plus 500 perchè ogni tanto vado a vedere i vari grafici, è comodo per me che sono un appassionato di finanza e investimenti. Ma è dal 2014 che non ho più depositato perchè servono documenti che non posso ritirare le eventuali guadagni. Infatti nel 2015 è entrata in vigore una legge antiriclcaggio piuttosto stringente che per poter ritirare i guadagno serrvono bollette intestate, assicurazioni vita e estratti conto delle banche, tt documen ti rigorosanemte cartacei che io non posso mostrare perchè ho home banking, vivo coi miei e non sono assicurato. Quello della macchina non vale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.