effede2003 ha chiesto in Politica e governoGoverno · 7 mesi fa

Vi sentite rappresentati da Parlamentari e Senatori africani e mussulmani presenti in Camera e Senato?

6 risposte

Classificazione
  • Piero
    Lv 7
    7 mesi fa

Senatori come questo sotto mi rappresentano. La kyegen invece va eliminata perchè la dovremo mantenere a vita in quanto ex parlamentare.

https://www.youtube.com/watch?v=LRont7LpVa4

Youtube thumbnail

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Parlando in generale se il/la parlamentare africano/a e/o mussulmano/a o comunque di etnia non occidentale sono integrati nella società occidentale e riconoscono i diritti fondamentali dell'essere umano e della donna (compresa la parità di genere) e magari condividono con me determinati valori e modi di pensare che io ritengo particolarmente importanti o addirittura fondamentali allora si, in tal caso penso che possano benissimo rappresentarmi.

Nel caso specifico di Toni Iwobi diciamo che concordo con lui su diverse cose ma non tutto visto che non sono ne di destra, ne leghista, ne di sinistra e ne niente, questo perchè su determinati temi appoggio la destra mentre su altri temi appoggio la sinistra.

• Anonimo
    7 mesi fa

basta che non siano di sinistra poi certamente (a parte che manco dagli italiani di sinistra mi sento minimamente rappresentato, e per mia fortuna)

• Anonimo
    7 mesi fa

Indipendentemente da tutto il resto, se sono servi dei capi partito che hanno distrutto il paese non possono rappresentano me e gli Italiani, anche se tanti Italiani sono troppo ignoranti e disonesti per capirlo, per questo siamo da sempre governati da corrotti e incapaci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Beavis
    Lv 7
    7 mesi fa

Il senatore nero della Lega è perfettamente integrato ed è un imprenditore, da lui si!

• 7 mesi fa

sicuramente più che da parlamentari analfabeti e complottisti di mèrda :3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.