Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 7 mesi fa

perché il mio ex ha iniziato di nuovo a seguirmi su instagram?

è uno dei primi a mettere mi piace alle foto, mi guarda tutte le storie ma io non gli ho ricambiato il segui

8 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

Con l'altra, per la quale ti ha lasciata, non è andata a buon fine e tu sei il rimpiazzo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Vuole vedere come te la passi

• 7 mesi fa

cambiare idea non è così impossibile ...magari vuole rimanere in buoni rapporti

• 7 mesi fa

Probabilmente gli manchi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Magari ha superato il periodo e vuole essere solo tuo amico oppure è disperato e si è pentito di averti perso perchè magari si è reso conto di aver perso una grande persona, comunque c'è un solo modo per scoprirlo, chiedilo! Magari in modo scherzoso tipo: "hey (nome), come mai questa risvolta?" O non so vedi il rapporto che avevi e interagisci 🤷‍♂️

• 7 mesi fa

secondo me gli interessi. pensaci c'è è evidente. ti risegue ti mette like ti guarda le storie ecc... comunque sai come fai ad esserne sicura? metti un sondaggio in cui metti ''voto tutti' o ''compagnia?'' e se te le vota significa che vuole riniziare a parla con te. io faccio sempre cosi

• Sissi
    Lv 5
    7 mesi fa

Forse vuole parlarti, ti da dei segnali mettendoti i mi piace.. non so. Perché te li mette quando tu manco ricambi il follow? La prima cosa che mi viene in mente è che vuole riavvicinarsi.. non pensare che sia al 100% cosi ma potrebbe anche essere vero

• Anonimo
    7 mesi fa

boh.....................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.