Ilovewinx ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 8 mesi fa

Ma è vero che i condizionatori (anche portatili) hanno un gas esplosivo all'interno?

4 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    8 mesi fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    8 mesi fa

Non mi risulta.

• Anonimo
    8 mesi fa

Lux si crede una persona spiritosa? Vai a lavorare scansafatiche cojone

• ...Mostra tutti i contatti
    • Vero? Io sarò anche un cojone però, se necessario condivido il mio sapere.
      Tu invece passi giusto per prendere 2 punti, non dici nulla perchè nulla sai, e offendi altri utenti.
      Forse, screditare gli altri è l'unica risorsa che hai per valorizzarti, stormo di ignoranza che altro non sei,
      Ciao.

• Certo, servono alle imprese demolitrici per abbattere gli edifici quando necessario.

Se ci fai caso i condizionatori sono sempre posizionati in punti strategici funzionali alla demolizione.

Non hai mai visto un operaio che abbatte un palazzo? Ha in mano i telecomandi dei condizionatori.

E' un'operazione in cui è richiesta professionalità e precisione, se leggi il manuale condizioni e utilizzo del tuo condizionatore troverai il tasto per far esplodere la casa.

Aggiorna: A quanto pare urge una risposta seria, peccato, va bene.

Solo nei primi condizionatori venivano utilizzate sostanze pericolosamente infiammabili (e inquinanti).

Tranquillizzati, attualmente nei condizionatori d'ultima generazione viene utilizzato un gas puro, infiammabile se presente in grandi quantità, ma i condizionatori ne richiedono una quantità davvero misera per funzionare dunque non c'è pericolo.

Se hai altre domande, chiedi, ma non c'è bisogno che te lo dica io, trovi tutto online.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.