Salve, ho prenotato una vacanza ad agosto a Corfù, qualcuno mi saprebbe dire se sul posto si può noleggiare un auto senza carta di credito?

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Anch'io ad Agosto vado a Corfù... Ho noleggiato la macchina con un autonoleggio locale che ci ha trovato la proprietarià del posto dove alloggeremo. Senza carta di credito, macchina da 7 per 450 euro per una settimana.. Se mi dai l'email ti mando il sito e se vuoi anche il programma di quello che pensavo di fare.

• Anonimo
    5 mesi fa

Sono andata io e sono ancora qui e non si può fare.

Spero di incontrarti!🙂

• 5 mesi fa

Nelle isole greche è ancora possibile noleggiare senza carta di credito presso qualche piccolo noleggiatore locale. Nello specifico, Corfù, non so darti alcun nome, ma devi provare a vedere con i piccoli noleggiatori. E' ovvio che se vai ad agosto già è difficile trovare un'auto, il fatto che tu non abbia un carta di credito complica ulteriormente le cose. Comunque prova.

Ecco, cercando un attimino ti ho trovato anche una società che accetta pure le prenotazioni senza carta di credito quindi ti conviene pure prenotare!

https://corfusunrise.com/

• Pintupi
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Se hai intenzione di affittare auto anche in futuro fatti la carta di credito perché ti assicuro che le isole greche sono tra le poche eccezioni...

• 5 mesi fa

Noleggiare macchina senza carta non si può, fa da garanzia, e sarebbe un rischio per loro. Quando noleggi una macchina, se fai caso congelano il prezzo del noleggio più qualche cifra in piu, nel caso facessi un danno o quant'altro da poter saldare subito.

• Luana5 mesi faSegnala

Io ho prenotato qualsiasi vacanza con la carta di debito, purtroppo per Corfù non riesco a trovare nulla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non credo che puoi noleggiare una macchina senza carta

• 5 mesi fa

Uuuiii8lhgghjjhgghh

• Luana5 mesi faSegnala

Beato te che hai tempo da perdere! 😒

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.