Come si chiama il custode delle chiavi di Dio?

Dio ha dato a un custode le chiavi del Paradiso, Purgatorio e Inferno, come si chiama?

7 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Matteo 16,19 Gesù dice a Pietro: A te darò le chiavi del regno dei cieli

  • 8 mesi fa

    San Pietro.

    Gesù affidò questo tipo di compito proprio a lui consegnandoli le chiavi del Paradiso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Si chiama Gesù ed è suo Figlio, come fai a non saperlo?

    • Bravo, hai indovinato, lo sapevo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Pubblicita-Advertising-Werbung-Amaro-Petrus-Boonekamp-G48.jpg

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    San Pietro. Ma spero di non incontrarlo per i prossimi 52 anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    In un mondo spirituale non ci sono "chiavi".

    In Terra si'. In Vaticano l'uomo che detiene tutte le chiavi c'è e si chiama, appunto, "clavigero".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    non mi viene il nome,è quello che c'aveva le mani bucate che cammina sull'acqua su fantozzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.