Che serie TV mi consigliate su Netflix da vedere ma che non siano sentimentali?

Eccetto Stranger thing, 13, La casa di carta

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Dark

The umbrella academy

The 100

Altered carbon

Breaking Bad

3%

Russian Doll

• 4 mesi fa

Once upon a time(c'era una volta italianizzato) una serie bellissima con un bellissimo contrasto fra realtà e fantasia!

Good girls una serie tv molto bella perché innanzitutto è un sacco carina e divertente ma mostra anche tematiche della vita reale ma lo fa in maniera molto leggera e comica! :)

Good witch ti dico da subito che non è una serie elettrizzante dove accadono cose eccitanti fuori dal comune insomma una serie abbastanza tranquilla per alcuni magari troppo tranquilla però a me è piaciuta mi sono Affezzionata ai personaggi e alle loro vicende della vita quotidiana e mi è riuscita a prendere a modo suo... Non so che dirti puoi provare a vederla ma se già sai che non è il tuo genere non vederla anche se non bisogna mai Lasciarsi ingannare dalle apparenze! Scusa il papiro spero di esserti stata utile e fammi sapere che ne pensi una volta che hai visto queste serie se le vedrai almeno una! :)

• 5 mesi fa

Good girls è milto belloo

• Anonimo
    5 mesi fa

Ti consiglio 3% (con audio in inglese), e per qualcosa di demenziale the good place

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Orange is the new black

• 5 mesi fa

Che genere cerchi? A me piace molto c'era una volta, Friend, gli ultimi zar e Willy il principe di bel Air

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.