Simone M ha chiesto in SportTennis · 5 mesi fa

Ragazzi nadal per me vince Wimbledon secondo voi?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    E' uno dei favoriti

  • Anonimo
    4 mesi fa

    se muore con l'eredità fa un regalo a tutti noi

  • 3 mesi fa

    76666666666666666666

  • Djokovic ha un tabellone ridicolo, quindi arriverà in finale riposato.

    Nadal passeggia con Sousa e possiamo illuderci che ci sia partita con Sam Querrey. Certo, se Querrey serve un'alta percentuale di prime per tutto il match e non trema nei momenti importanti, magari l'incontro si fa guardare.

    La semifinale è aperta se ci arriva Federer che però, prima di Nishikori, può rischiare già con Berrettini, se fatica a leggergli il servizio e il nostro riesce a non farsi sopraffare dall'emozione: due anni fa, era n. 236 in classifica e adesso gioca per andare ai quarti di Wimbledon sul Centrale contro il Re dei sacri prati.

    Ma questo Nishikori che non ha perso ancora un set quando, di solito, s presenta a questo punto distrutto da non so quante ore di gioco nonostante avversari modesti?

    Personalmente, voglio Matteo vincitore in finale contro Guido Pella; così, oltre a festeggiare, rido per un anno intero. E questi Big 3 hanno un po' rotto le scatole, anche se non è colpa loro la pochezza degli avversari che si ritrovano.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    È uno dei favoriti in gara!

  • È tra i favoriti, per me ce la può anche fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.