come si può togliere una vite che gira a vuoto? rimasta incastrata?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    incollaci il cacciavite e poi mentre sviti tira leggermente verso di te oppure cerca di far leva sotto alla testa della vite con uno spillo mentre contemporaneamente la fai girare con un cacciavite.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Se la vite ha testa tonda con pinza a molla che afferra la testa mentre si svita. Se la testa è svasata cerca di sollevare la testa con lama sottile mentre sviti. Se no la devi incollare o saldare a qualcosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    7 mesi fa

    Vedi se riesci a svitarla mantenendola in trazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Con un piccolo cacciavite a taglio spingi di fianco sotto la testa della vite e contemporaneamente sviti la vite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 5
    7 mesi fa

    USA una pinza o tenaglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Con la forza, se si e spannato il filetto sara una rogna..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Perchè fa così? Forse ne hai infilata una appena più stretta?

    Svitala ruotonado senza far pressione, e tirandola verso l'alto... fa' leva con qualcosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    dddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.