Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 8 mesi fa

Secondo voi lo xiaomi mi 9t è adatto al gaming?

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, stai parlando di uno smartphone non di un pc..

    E' un telefono recente e di fascia media quindi, in linea di massima, puoi giocare a qualunque gioco! Esistono ovviamente decine di smartphone migliori ma, per "giocare" ai giochi esistenti su smartphone, è più che sufficiente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    8 mesi fa

    È uno smartphone come un altro, non esiste smartophone da gaming e non, ma siccome ha componenti di alto livello e potenze, direi di si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.