Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 mesi fa

Simulazione windows 10?

Buongiorno a tutti, vorrei sapere qualche software o sito web capace di simulare windows 10. Un mio amico deve fare gli esami ecdl e avendo windows 8 non sa come fare. Il nostro professore vuole che utilizziamo solo questa versione. Vi prego.

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, non esiste un software o sito per "simulare" windows..

    Puoi usare un emulatore (virtual box, VMWare, HyperV, ecc..) per installare una macchina virtuale windows 10 e utilizzare quello..

    In alternativa puoi aggiornare direttamente il pc.. Non c'è nessun motivo di tenere windows 8..

    Detto questo comunque mi pare strano che l'esame non si possa fare con versioni differenti rispetto a windows 10..

  • 5 mesi fa

    ma di cosa parli? Emulazione forse? Potresti creare delle virtual machines, prova con Virtualbox o HyperV

  • Lu
    Lv 6
    5 mesi fa

    Io ho usato windows 8 e va bene, comunque può scaricare virtualbox e installare la iso di windows 10 la.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.