secondo me "la sai l'ultima" condotto da ezio greggio è un programma tv abbastanza scadente//non mi diverte..a voi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Neanche lo guardo, queste cose potevano andare bene negli anni 90 massimo inizi 2000, adesso lo guardano solo anziani nostalgici. Non fa ridere manco per sbaglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ezio Greggio non mi piace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ho smesso di guardare la sai l'ultima nel '94.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Mai visto, e nemmeno ci tengo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    fa skifo, mi piaceva qnd lo konducevano natalia estrada e gigi sabani nel 2000

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    preferivo l' originale quello presentato da Pippo Franco, l' unica che si salva è per me (per quanto mi riguarda e la Persia) poi il resto fa veramente schifo

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.