Voi avete facebook?

12 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 6
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Si ma ci entro solo una volta l'anno, sempre se ci entro.

  • 5 mesi fa

    no lo avevo anni fa poi mi sono cancellata dalla disperazione.

  • 5 mesi fa

    Si lo uso sempre

  • 5 mesi fa

    Sì e mi chiamo Denis Hojda

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    che ti interessa mah

  • 5 mesi fa

    Si, ma solo per i gruppi

  • 5 mesi fa

    Certo! Io come 2 miliardi e 166 persone escluso me

  • 5 mesi fa

    Solo per gli eventi si

  • 5 mesi fa

    Sì è guai a chi mi blocca 😼

  • DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

    Certo! Sono Saverio Dinapoli (DNA) e per foto ho la stessa che uso qua!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.