Qualcuno ha qualche sito di giochi scontati per PC ?

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    G2a, kinguin, steam, dlcompare, instant gaming, li ho provato tutti.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Lu
      Lv 6
      8 mesi faSegnala

      Quello che nel gioco che vuoi comprare è recensito meglio e che ha i prezzi più bassi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Ci sono isaldi estivi su Steam

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Ciao, qualsiasi sito di key!

    Io solitamente utilizzo Instant-gaming in quanto hanno quasi sempre il prezzo migliore (o tra i migliori) e il servizio è ottimo!

    Detto questo puoi cercare su https://allkeyshop.com e lui cercherà in tutti i vari siti di key il prezzo del gioco e te li elencherà! (senza doverlo fare tu manualmente su tutti i siti)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.